dPMR Libro bianco
Documento PDF di riferimento dell’ l’Associazione dPMR in merito al dPMR. Download>>

dPMR è un protocollo radio digitale, appositamente rivolto a soluzioni altamente funzionali utilizzando la tecnologia a basso costo e bassa complessità. dPMR è una tecnologia FDMA a banda stretta (6,25 kHz) che è 100% digitale e che offre molte forme di applicazioni voce e / o dati.


Il protocollo FDMA specificato negli standard ETSI TS102 490 e TS102 658 è conforme allo Standard Europeo Armonizzato EN301 166-2 per l'impiego in canali da 6,25 kHz.More >>


dpmr-industry
 

Previous
Next

Benvenuti nel sito dell'Associazione dPMR.

Questo gruppo è stato istituito nel 2007 per aprire un forum per tutti quelli che fossero interessati a sostenere le nuovissime tecnologie digitali radio PMR note come dPMR. Il gruppo comprende attualmente i produttori di radio, produttori di chip, gli sviluppatori di protocolli e software e gli sviluppatori di sistemi. Tutti questi membri hanno espresso l'obiettivo comune di lavorare insieme per assicurare il successo di dPMR.

Uno dei requisiti fondamentali per il successo di qualsiasi nuova tecnologia è l'interoperabilità. Il gruppo MoU (memorandum d'intesa) sarà attivo nel garantire una convalida indipendente di interoperabilità tra i prodotti di diversi produttori dPMR e che autorizza l'uso di un logo specifico per le apparecchiature conformi a dPMR. Questi test di interoperabilità saranno basati su standard ETSI.

SOCI - Associazione dPMR

Nonostante dPMR essere europei norme ETSI, la nostra appartenenza è derivato da quasi tutti gli angoli del globo. Questi membri sono anche i principali attori nel settore delle radiocomunicazioni in modo che possiamo guardare con fiducia al continuo successo di questa nuova tecnologia.
Il dPMR Associationis aperto a qualsiasi produttore, fornitore, gruppo di utenti, amministrazione, ecc laboratorio che condivide i nostri obiettivi per la promozione della tecnologia a banda stretta FDMA. Tale è stato l'interesse che il gruppo ha praticamente raddoppiato le proprie dimensioni in poco più di un anni di esistenza. Sezione soci

Cos'è dPMR?

dPMR è un protocollo radio digitale, appositamente rivolto a soluzioni altamente funzionali utilizzando la tecnologia a basso costo e bassa complessità. dPMR è una tecnologia FDMA a banda stretta (6,25 kHz) che è 100% digitale e che offre molte forme di applicazioni voce e / o dati.

Il protocollo FDMA specificato negli standard ETSI TS102 490 e TS102 658 è conforme allo Standard Europeo Armonizzato EN301 166-2 per l'impiego in canali da 6,25 kHz.

 

Previous
Next

dPMR FAQ'S

Q1: Che cosa significa "banda stretta" significa veramente?
A1: Questo probabilmente dovrebbe essere chiarito prima di tutto. Per mantenere le cose semplici, stretta nella sua forma attuale si riferiscono all'utilizzo di 12,5 kHz per canale a due vie PMR / LMR di comunicazione radio. Tuttavia, come 6,25 kHz tecnologie esistono, questi sarebbe considerato "ultra-banda stretta" o "molto stretta".

Vedi tutte le FAQ Clicca qui>>

 

MEMBRI - Gruppo dPMR

Nonostante dPMR siano standard europei ETSI, i nostri membri derivano da quasi tutti gli angoli del globo. Questi membri sono anche i principali operatori nel settore delle radiocomunicazioni in modo che possiamo guardare avanti con fiducia per il continuo successo di questa nuova tecnologia.
Il gruppo è aperto a qualsiasi produttore, fornitore, gruppo di utenti, amministrazione, laboratorio ecc che condivide i nostri obiettivi per la promozione della tecnologia a banda stretta FDMA. Tale è stato l'interesse che il gruppo è praticamente raddoppiato in poco più di un anno di esistenza. Membri


ULTIME NOTIZIE

Novembre 2011
Il dPMR MoU è orgogliosa di annunciare che i membri hanno accettato di cambiare il nome da dPMR MoU per dPMR associazione.
Il cambiamento del nome riflette la crescita della sua base di appartenenza nel corso degli anni.

Questo gruppo nasce nel 2007 per fornire un forum per tutte le parti interessate che volevano il nuovo supporto, banda molto stretta e digitale 6.25KHz tecnologie radio FDMA base. Il gruppo comprende attualmente 14 membri, che vanno dai produttori radiofonici, produttori di chip, il protocollo e gli sviluppatori di software per sviluppatori di sistemi. Tutti questi membri hanno espresso l'obiettivo comune di lavorare insieme per garantire il successo di banda molto stretta 6.25KHz tecnologie FDMA base. Altre news>>


 

dPMR ™ Associazione FAQ su tecnologie a banda stretta

Download Document Here >>